Amalfi Coast & Capri

(1 Review)
Price
From€900
Price
From€900
Full Name*
Email Address*
Phone*
Data del servizio*
Numero Persone*
La tua richiesta*
* I aggree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1444

Why Book With Us?

  • Miglior prezzo garantito
  • Customer care disponibile 24/7
  • Tours personalizzati
  • Carburante sempre incluso

Get a Question?

Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.

+39 334 3366543

info@macaiaboat.com

A bordo disporrai dei seguenti servizi

  • 8 Hours
  • Max People : 12
  • Wifi Available
  • Apr 1’ - Oct 31’
  • Min Age : 0+
  • Pickup: Da definire

Mappa dei luoghi

Questo tour nasce per mostrare ai turisti  più bei posti, i miti e le legende millenarie che Amalfi nasconde nelle sue coste.

Vivere con noi quest’esperienza avrà un sapore completamente diverso: guida turistica, immersioni in punti nascosti accessibili solo via mare, aperitivi e degustazioni di prodotti tipici, free bar, free wi-fi… tutto ciò trasformerà la tua giornata in un sogno ad occhi aperti.

Il tour può essere ulteriormente personalizzato in quanto si possono scegliere gli sbarchi che possono essere effettuati a Capri, Amalfi o Positano con tempo libero da concordare. 

Tappa imperdibile del tour, una perla rara della Costiera Amalfitana, meta ambita in tutto il mondo: Positano, “la città verticale”.

La legenda narra che Poseidone qui si sedette e diede origine a questo spettacolo naturale fatto di pendii, natura incontaminata e rocce.

 

L’altura che ospita questo spettacolo è Monte Pertuso, ovvero il “Buco”: una credenza popolare racconta che tale buco fu provocato dal diavolo, che combattendo con la Madonna fu scaraventato nel monte, perforandolo con il suo urto.

Fa capolino ben nascosto il piccolo e suggestivo fiordo di Furore, il villaggio dei pescatori, un suggestivo ed unico paesaggio fatto di rocce e mare che si incastrano perfettamente nella sola perfezione che è tipica della natura di questi luoghi.

Proseguendo nella nostra traversata incontriamo Amalfi, con Spiaggia Grande, la Spiaggia del Duoglio e la ricercatissima spiaggia Santa Croce, raggiungibile solo in barca. 

Aggrappata poi alla montagna della costiera ecco la piccola ma incantevole Ravello, scrigno di eleganza e suggestione.

Immediatamente dopo Ravello troviamo Minori, il più antico sito abitato della Costiera Amalfitana.

La città, oltre che per lo splendore delle sue acque e per i suoi paesaggi naturali, è nota per i gustosi prodotti pasticceri che attirano ogni anno numerosi turisti alla ricerca dei sapori della Costa d’Amalfi.

Tra gli ultimi comuni della costiera amalfitana troviamo la città di Maiori, che offre ai suoi visitatori uno splendido mare cristallino in cui immergersi anche con un pizzico di curiosità grazie ai diversi siti speleologici da visitare, come le grotte millenarie raggiungibili unicamente con le imbarcazioni.

Tra le più incantevoli vi è la Grotta di Pandora, una bellissima cavità naturale, contraddistinta dalle tinte azzurre/smeraldo del mare che in essa alberga.

Inoltre, al suo interno è possibile ammirare lo spettacolo offerto dalle numerose stalattiti e stalagmiti che pendono dall’alto della sua maestosa ampiezza.

Finalmente, dopo tutte queste meraviglie e questi tesori davanti a noi c’è l’isola di Capri: le grotte, i Faraglioni e lo spettacolo dell’Arco Naturale vi lasceranno a bocca aperta per lo stupore.

Potrete qui regalarvi dalle due alle quattro ore di tempo libero per godervi Capri, con il suo paesaggio particolare, le sue genti, la piazzetta, villa san Michele, Anacapri, o per fare un semplice bagno all’ombra dei Faraglioni.

Al ritorno, si farà un brindisi alle magnifiche esperienze della giornata.

Prezzo include

  • Carburante
  • Free bar
  • Aperitivo
  • Light lunch con prodotti tipici della costiera preparato dal nostro chef
  • Teli da mare

Su richiesta

  • Special Food & Beverage
  • Eventuali Sbarchi
1 Review
Sort By:RatingDate

Silvio Roberto

Solo Traveller

un luogo incantevole con panorami e scorci unici al mondo.da visitare in ogni angolo..da Vietri sul mare ad Amalfi fino a Ravello e Positano. stupenda meta conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. attira sempre di più il turismo internazionale

9 Luglio, 2019